Oggi, siamo un’azienda specializzata nella produzione di portoni sezionali, che però non dimentica le proprie origini. Nati Laborall nel 1976 come produttori di infissi in alluminio; diventati Laclà nel 1998 per soddisfare le nuove esigenze di mercato con un prodotto all'avanguardia.

Svolgiamo il nostro lavoro con onestà, precisione e passione. Una passione dalla quale proprio nel 1998 fu realizzato il nostro primo portone sezionale, che senza tradire le origini della nostra Terra abbiamo chiamato Domu.

Potendo contare su un numero elevato e affidabile di rivenditori in tutta la Sardegna, il nostro obiettivo è di diffondere qualità e praticità di tale prodotto.

La nostra è un'azienda di piccole dimensioni, che recentemente ha introdotto lo strumento del CRM, con cui possiamo garantire un'assistenza pre e post vendita di assoluto prim'ordine. Potrai così contare sempre su un servizio tempestivo e personalizzato.

Il nostro obiettivo, è guidarti nella giusta scelta ed installazione della tua chiusura tramite il nostro personale altamente qualificato, al fine di farti sentire al sicuro dal momento che preferirai affidarti a noi; sicuro non solamente del prodotto, ma anche del fatto che da li in avanti, avrai sempre un partner affidabile al tuo fianco.