Oggi riportiamo l’ennesimo lavoro eseguito nella provincia di Cagliari; Quartucciu per l’esattezza. Quello con i cittadini della provincia del  capoluogo Sardo è un connubio indissolubile, che ormai va avanti da tantissimi anni; infatti uno dei primissimi portoni sezionali che abbiamo realizzato è stato installato proprio qui, nel 1998.

 

Col passare degli anni Cagliari è diventato uno dei bacini di utenza più ampi nel quale abbiamo eseguito i nostri lavori.

Questo anche per via delle tante strade molto trafficate, e della possibilità di sfuggire a questo inconveniente data dalle porte da garage, che permette un’apertura a distanza tramite telecomando.

Dopo più di vent’anni possiamo affermare con certezza che il portone sezionale a Cagliari, ha donato ai nostri clienti un giusto compromesso tra l’eleganza e la comodità per la chiusura del proprio garage o locale commerciale.

Dobbiamo dire che tantissimi lavori che effettuiamo provengono dalle referenze rilasciate dai nostri clienti che, soddisfatti dei lavori ricevuti, hanno a loro volta consigliato Laclà a parenti, amici e conoscenti.

Questo vero e proprio sistema di passaparola basato sulla soddisfazione, ha fatto si che nonostante i diversi concorrenti, anche a Cagliari rimaniamo la prima azienda in assoluto per numero di lavori eseguiti; questo perché siamo specializzati solo in questo con tutti i vantaggi che ne derivano.

 

Nel corso di questi ventuno anni, abbiamo eseguito lavori in ogni tipo di stabile; dalle villette alle abitazioni singole, dalle case campidanesi a interi condomini, senza tralasciare le tante attività che ci hanno affidato la chiusura dei propri locali commerciali e gli enti pubblici.

Nel lavoro di cui riportiamo la foto in basso, ci troviamo in una via abbastanza stretta e a unico senso di marcia, dove a volte si formano degli imbottigliamenti; stanco di questo il Signor Serra ha deciso di  avvalersi di una soluzione attivabile a distanza.

Egli stesso arriva tramite una referenza vecchia di anni, da parte del Signor Cardia che ben dodici anni fa ci accordò la propria fiducia per la chiusura del suo garage sito nel pieno centro di Cagliari.

Siamo orgogliosi di essere diventati il punto di riferimento del settore per la nostra regione, ma senza di voi tutto questo non sarebbe stato possibile, motivo per cui abbiamo deciso di premiare la vostra fedeltà.

Vi invitiamo tutti quanti al Sardegna Expo Mediterraneo dal 18 al 27 Ottobre ci trovate nel padiglione B.

Nel corso di questo evento, riceverete la migliore offerte che possiamo riservarvi.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci allo 0709307953 o ad inviarci una richiesta di preventivo, il consiglio di uno specialista ti potrebbe aiutare a valutare la migliore soluzione per te.