Cari clienti ed amici di Laclà,  questa settimana il nostro blog cambia pelle per rendervi partecipi di come, anche se distanti, stiamo svolgendo le nostre attività aziendali in questo periodo così particolare e per rassicurarvi in merito alla nostra presenza, e sentirci un pò più vicini.

La complessa situazione che sta vivendo il nostro Paese e la nostra regione ha costretto molte aziende, come la nostra, a modificare le proprie abitudini con forme alternative di lavoro, e misure di prevenzione atte a salvaguardare la salute di collaboratori, clienti e fornitori.

Sebbene parte della nostra operatività in ambito regionale possa essere momentaneamente ridotta, in seguito alle disposizioni del Decreto Ministeriale DCPM emanato lo scorso 22 Marzo, rimaniamo comunque disponibili ad accogliere le vostre richieste tramite attività di smart working per essere sempre vicini alle vostre necessità.

Per qualsiasi chiarimento o richiesta, vi invitiamo a contattarci ai consueti contatti mail aziendali o al numero Whatsapp  3701539930, oppure attraverso le chat presenti sul nostro sito internet o sulla nostra pagina Facebook.
Se invece già ci conosci o vuoi ricevere un preventivo gratuito compreso di analisi a distanza del luogo di lavoro, di un nostro specialista, ti invitiamo a farlo; invia delle foto tramite Whatsapp al numero 3701539930. Saremo felici di potervi aiutare e fornirvi le indicazioni esatte di cui necessitate.

Sarà inoltre nostra cura, vista la situazione in costante mutamento, tenervi aggiornati in merito ai possibili nuovi sviluppi.

Certi di una prossima ripresa, noi del Team Laclà ne approfittiamo per ideare soluzioni sempre migliori, al fine di potervi offrire non solo un prodotto sempre migliore, ma anche un servizio che come in tutti questi anni vi faccia sentire come a casa.

Da parte di tutto il team Laclà, condividiamo con voi l’augurio di poterci rincontrare presto e di poter superare velocemente quest’emergenza. A presto.

Distanti ma vicini