Novità del 2019, con il suo nuovo format, sarà il SARDEGNA EXPO MEDITERRANEO che si terrà nel capoluogo sardo; a cui LACLÀ SRL, visto il successo delle precedenti edizioni, parteciperà (ex fiera campionaria di Cagliari).

 

La Fiera come la conoscevamo va in pensione, dal prossimo 18 Ottobre sarà tutto diverso. Niente più stand di collanine sudamericane e cose simili, ma con un’apertura più marcata ai Paesi che si affacciano sul mediterraneo, da qui il nome Sardegna Expo Mediterraneo.

Sarà una manifestazione completamente nuova, al quale parteciperanno anche delegazioni nazionali ed internazionali, un luogo in cui le imprese avranno l’opportunità di svolgere incontri business to business e business to consumer, e quindi conoscere personalmente i clienti.

Evento che nasce con l’obiettivo di contribuire allo sviluppo economico-culturale del territorio, e dar luce alle tante eccellenze della nostra Isola, tra cui la nostra che ormai ha superato i quarant’anni dalla sua fondazione.

Sardegna Expo Mediterraneo sarà la rappresentazione delle varie proposte nostrane, con l’obiettivo di rafforzare il legame tra le varie aziende sarde ed i propri cittadini, dove noi di Laclà potremo mostrare ai visitatori il vantaggio di potersi affidare a noi tramite un prodotto che noi stessi realizziamo, il portone sezionale coibentato.

Il portone sezionale ha avuto un‘ampia diffusione soprattutto nell’ultimo decennio, molto grazie alla nostra azienda che grazie ad un aumento di professionalità sempre crescente, è presente in modo capillare su tutto il territorio regionale, ed anche in Corsica.

Perché  dovresti visitare il nostro stand?

Per darti l’opportunità di venire a conoscenza della funzionalità e praticità di tale prodotto, Laclà da tempo (prima in fiera, e ora all’Expo) mette a tua disposizione, oltre al portone sezionale, i propri agenti specializzati al fine di soddisfare ogni tua curiosità. Inoltre siamo disponibili nell’intraprendere rapporti commerciali con i rivenditori di infissi, imprese edili e studi tecnici.

Hai una serranda, un portone, una basculante, un cancello in ferro, un cancello o portone scorrevole? Se sei stanco di faticare perché ormai:
    • non scorrono come una volta;
    • occupano uno spazio eccessivo che ti piacerebbe riservare ad altro;
    • hanno bisogno di troppa manutenzione;
    • quando difettano temi di dover andare incontro a spese folli;
    • desideri un po’ di silenziosità durante la loro apertura-chiusura;
    • vuoi maggiore sicurezza durante il transito della tua auto;
    • non vuoi ritrovarti temperature tropicali d’estate e glaciali d’inverno;
    • non vuoi effettuare opere murarie invadenti;
    • desideri dare un’aspetto esteticamente qualitativamente superiore alla tua abitazione.

Allora saremo disponibili nell’illustrarti le differenze che riscontrerai dal momento in cui deciderai di sostituirli con un pratico portone sezionale coibentato (motorizzato).

Allestiremo uno stand col nostro portone sezionale e i nostri agenti specializzati. Vieni a conoscerlo e a provarlo personalmente; avrai spiegazioni dettagliate in riguardo e dei consigli utili sulla parte progettuale che ti interessa. Inoltre potrai avere un preventivo personalizzato gratuito e prenotare un sopralluogo di un nostro agente.

 

Ci trovi al padiglione B del Sardegna Expo Mediterraneo (ex fiera di Cagliari) sita in Viale Diaz  221, dal 18 al 27 Ottobre; dalle 09:00 alle 19:00.